POMPE FARMACEUTICHE
La gamma delle pompe che Exonder propone per il settore farmaceutico (API compreso) sono tali da dare soluzione a tutti i vari processi farmaceutici rispettando le specifiche esigenze di ciascuna azienda : pompe di alimentazione, pompe di dosaggio, pompe di trasferimento. Inoltre sono idonee per qualsiasi tipologia di fluido anche con presenza di impurezze. Tutte le pompe proposte garantiscono elevati standard di igienicità documentati da specifica certificazione o di non emissione qualora trattino liquidi aggressivi. Il nostro team di specialisti dei processi farmaceutici, sulla base delle condizioni di servizio di ogni singolo processo è a disposizione per selezione e definire la tipologia di pompa più adatta tra la gamma di pompe proposte: pompe a doppia vite, pompe a disco eccentrico, pompe a lobi, pompe a doppio diaframma, pompe a trascinamento magnetico, pompe rivestite.
Nel farmaceutico è innumerevole la quantità di prodotti differenti per caratteristiche e comportamenti all’interno dei sistemi di pompaggio.
Sempre di più la capacità di garantire un trasferimento che non vada ad intaccare le caratteristiche del prodotto è apprezzato sul mercato dove gli standard di qualità vengono continuamente innalzati.
Per questo motivo Exonder ha selezionato una gamma di pompe per poter dare la soluzione ottimale in base all’applicazione richiesta.
I migliori costruttori, le soluzioni più innovative, gli standard igienici di più alto livello sono i criteri con cui abbiamo scelto i nostri Partners per poter offrire l’eccellenza.
AGGIORNAMENTI e NOVITÀ
L’esclusivo design della pompa Peribest garantisce una minima frizione tra rullo e tubo, quindi un risparmio energetico significativo. L’ottima manifattura delle pompe …
Un nostro cliente, terzista del settore farmaceutico, era alla ricerca di una soluzione per il trasferimento di un fluido – …